Umana Reyer, le leonesse aspettano la Repower Sanga Milano

Torna tra le mura casalinghe del Taliercio l’Umana Reyer per disputare la quarta giornata del campionato Techfind di serie A1. Domenica 22 ottobre alle ore 18 le nostre leonesse sfideranno Repower Sanga Milano.

Milano, squadra neopromossa, è tornata nella massima serie dopo 31 anni di assenza. Nella scorsa stagione ha chiuso il Girone Nord di serie A2 da capolista con 24 vittorie in 26 gare giocate e si è poi conquistata la promozione in A1 battendo ai PlayOff Sangiorgio MantovAgricoltura, WomenAPU Delser Crich Udine e, in finale, Limonta Costa Masnaga.

In questo inizio di stagione, la squadra di coach Pinotti ha collezionato una vittoria (contro Battipaglia) nelle prime tre giornate ed arriverà a Venezia agguerrita e vogliosa di portare a casa un risultato positivo.
Punte di diamante della squadra sono Helmi Tulonen e Shaina Pellington, rispettivamente al quinto e ottavo posto nella classifica marcatrici.

Le orogranata arrivano dal successo esterno in Eurocup contro Pecs che ha allungato a cinque vittorie consecutive la striscia positiva tra campionato e coppa. L’Umana è attualmente capolista in campionato, a quota sei punti (punteggio pieno).

Anna Makurat
Innanzitutto sono veramente felice di questi primi mesi qui a Venezia. Non potevo chiedere delle migliori compagne di squadra, stiamo bene insieme dentro e fuori dal campo e lottiamo ogni giorno per i nostri obiettivi. Ci stimoliamo l’un l’altra a fare meglio ad ogni allenamento. Ciò ha facilitato molto il mio inserimento in squadra, mi sento fortunata. Per quanto riguarda la partita di domenica contro Milano dovremo mettere in campo la stessa intensità, energia e concentrazione delle ultime gare. Sono fiduciosa che seguendo il piano partita e le indicazioni del nostro coaching staff riusciremo a portare a casa un’altra vittoria. A tutti i tifosi reyerini, vi aspettiamo domenica per difendere insieme i nostri colori!

Dove vederla
La partita sarà visibile su LBF TV con abbonamento. Clicca qui per avere più informazioni.

Biglietti
Prezzi
Intero – 10,00 euro
Under 24 – Ingresso gratuito

Punti vendita abilitati:
– Reyer Store del Taliercio, dalle 16.30 alle 19.30 da lunedì a venerdì
– rivenditori autorizzati, lista QUI
– online

Navette: grazie alla partnership con l’azienda Brusutti Trasporti per tutta la stagione 2023/24 continuerà ad essere attivo il servizio navetta da Piazzale Roma al Palasport Taliercio prima della partita e il percorso inverso al termine dell’incontro. E’ dunque confermata l’organizzazione di questo servizio gratuito per agevolare tutti gli appassionati provenienti dal centro storico.
Servizio navette da P.le Roma al Taliercio: 1° navetta ore 16.35, 2° navetta 17.15, con servizio in direzione contraria al termine della stessa.

Il posto a sedere NON è numerato e per accedere al Palasport è possibile esibire il biglietto anche da smartphone.

Apertura cancelli ore 17.00.