La stagione di ciclocross del Cycling Cafè Racing Team è ormai entrata nel vivo. Domenica i corridori della squadra laziale hanno preso parte alla gara di Jesolo, valevole per il circuito Master Cross Selle Smp. Cristian Cominelli e Alessia Bulleri hanno ottenuto entrambi la sesta posizione nella categoria Elite, confermando che la condizione di forma è in crescita in vista dei prossimi appuntamenti. Chiude nella top-20 degli Juniores Emanuele Ferruzzi, mentre Massaro e Cappelli sono rimasti attardati da una caduta.
Una parte del Cycling Cafè Racing Team ha invece gareggiato a Notaresco, in Abruzzo, dove sale sul podio Sara Di Meo, seconda nella categoria Allieve, mentre Chiara Ottaviani è quarta. Bene anche Federico Carnevali, quarto negli Allievi, con il settimo posto di Gabriele Giuseppetti negli Under 23. Ha preso parte alla gara anche Francesco Landolfi, chiudendo undicesimo.
Un’altra parte della squadra ha invece gareggiato ad Aquino, nella tappa del Lazio Cross, dove è arrivata la vittoria nella categoria Juniores femminile per Sofia Flumeri, con il quarto posto di Balducci nella categoria Allievi e la doppia top-10 di Jacopo Camilli e Piergianni Cautela negli Open.
I risultati arrivano sette giorni dopo che il Cycling Cafè Racing Team ha preso parte alla gara di Corridonia, valevole come frazione del Giro d’Italia Ciclocross. Il miglior risultato è stato l’ottavo posto di Emanuele Ferruzzi negli Juniores, mentre nella medesima categoria Simone Massaro è 27/o, Francesco Landolfi 30/o e Dario Macchia 32/o. Gabriele Giuseppetti ha chiuso 16/o negli Open, mentre Piergianni Cautela 20/o. Negli Allievi è 45/o Federico Carnevali, mentre tra le ragazze Elisa Di Mercurio 20/a, Sara Di Meo 24/a, Chiara Ottaviani 26/a.
Ufficio Stampa