Preview Umana Reyer-Dinamo Banco di Sardegna Sassari

Dopo tre trasferte consecutive, l’Umana Reyer torna a giocare di fronte al pubblico reyerino per il big match contro la Dinamo Banco di Sardegna Sassari, partita valida per la sesta giornata del campionato Techfind di Serie A1. Palla a due al Taliercio sabato 4 novembre alle ore 19.30.

Sono ben quattro i precedenti della scorsa stagione dove le due squadre si sono incontrate nell’andata e ritorno in campionato e nel Round 1 dei PlayOff in Eurocup Women. Per le orogranata bilancio di due vittorie (interne) e due sconfitte (esterne).

L’Umana attualmente guida la classifica del campionato con 10 punti in cinque giornate dove ha collezionato cinque vittorie. Sassari è a quota 2. Nell’ultima giornata ha ceduto 71-65 in casa della Passalacqua Ragusa al termine di una gara combattuta e dal risultato incerto fino alla fine. Due vittorie e due sconfitte invece nell’avventura europea in Eurocup Women, le sarde sono state inserite nel girone K dove ricoprono il secondo posto.

Tante le ex della gara: Jessica Shepard e Anna Makurat da una parte e Debora Carangelo, Sara Crudo e Anna Togliani dall’altra.

Coach Mazzon
Sappiamo che ci aspetta una partita contro una squadra solida, seria e che gioca con grande passione ed energia. In questi anni il club sardo ha sempre migliorato e consolidato la propria posizione nel panorama italiano, grazie ad un ottimo lavoro in campo dello staff tecnico e della dirigenza reclutando spesso atlete di primissimo livello. Anche loro arrivano da lunghi viaggi e probabilmente la spunterà chi avrà più energie fisiche e mentali. Noi com’è normale che sia non vogliamo fermarci, ma potremmo farlo solo se insieme perseguiremo con umiltà un obiettivo comune che è semplicemente il noi e mai l’io.
Vorrei chiedere ai tifosi che ci stanno aiutando e stupendo per presenze di accorrere ancora più numerosi al Taliercio perché queste ragazze lo meritano davvero e penso anche se lo stiano guadagnando con delle belle prestazioni in campo. Vi aspettiamo!

Dove vederla
La partita sarà visibile in streaming su LBF TV.

In occasione della partita saranno presenti truccabimbi, dolcetti e premi per i piccoli reyerini mascherati!!!

Prezzi
Intero – 10,00 euro
Under 24 – Ingresso gratuito

Punti vendita abilitati:
– Reyer Store del Taliercio, dalle 16.30 alle 19.30 da lunedì a venerdì
– rivenditori autorizzati
– online

Navette:grazie alla partnership con l’azienda Brusutti Trasporti per tutta la stagione 2023/24 continuerà ad essere attivo il servizio navetta da Piazzale Roma al Palasport Taliercio prima della partita e il percorso inverso al termine dell’incontro. E’ dunque confermata l’organizzazione di questo servizio gratuito per agevolare tutti gli appassionati provenienti dal centro storico. Servizio navette da P.le Roma al Taliercio: 1° navetta ore 18.05, 2° navetta 18.45, con servizio in direzione contraria al termine della stessa.

Il posto a sedere NON è numerato e per accedere al Palasport è possibile esibire il biglietto anche da smartphone.

Apertura cancelli: 18.30.

Ufficio Stampa