Triestina-Renate, Tesser: “Ci sarà rotazione”

Archiviato il successo di Alessandria per la Triestina è già nuova vigilia di partita, con l’impegno fissato domani pomeriggio alle 16:15 al “Rocco” contro il Renate, secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. Così Attilio Tesser presenta la sfida:

Tesser:

“Mi aspetto una partita bella, impegnativa, nella quale vorrei vedere la mia squadra avere la testa giusta per affrontare anche questo impegno di coppa. Ci sarà una completa rotazione ma sono tutti giocatori della Triestina, per questo dico che voglio vedere la mentalità giusta.

Il mio pensiero reale, quello vero, è che domani vedremo all’opera anche ragazzi che fin qui hanno avuto un minutaggio quasi nullo, quindi è un’occasione per tenere alta la loro condizione ed anche per me di vederli all’opera in partita, cosa chiaramente molto diversa dall’allenamento.

Coppa Italia un intralcio al percorso in campionato? Per me nessun ostacolo, abbiamo la maglia della Triestina addosso, dobbiamo cercare di onorare ogni impegno nel miglior modo possibile ed è quello che faremo domani. Nessun ostacolo quindi, ma un’opportunità importante di dare visibilità e condizione a chi gioca un po’ meno e di tenere alta la soglia mentale, dell’essere abituati a voler conquistare il risultato perché si gioca per quello”.

In occasione della gara valida per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Triestina-Renate, in programma domani pomeriggio al “Rocco” con calcio d’inizio alle 16:15, informiamo che sarà possibile acquistare fisicamente i tagliandi nel pomeriggio di oggi e anche domani, giorno gara, in sede societaria fino alle 12:30, al Centro Coordinamento fino alle 12:00, al Triestina Fan Club Bar Capriccio fino alle 13:30 e presso le biglietterie dello stadio, operative dalle 14:15.

E’ e sarà inoltre attiva la biglietteria online attraverso il circuito di vendita DIY Ticket al link https://www.diyticket.it/events/Sport/14133/coppa-italia-triestina-vs-renate.
Disponibile anche il servizio online al numero 060406 (anche messaggi Whatsapp), prenotando il proprio biglietto e pagando in contanti nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole) presenti sul territorio nazionale.