18^ GIORNATA SERIE C NOW. DOM 17/12, H 18.30, STADIO “T. DAL MOLIN”, ARZIGNANO.
Designazioni arbitrali: Mauro Gangi di Enna, Luca Bernasso di Milano, Antonio Alessandrino di Bari, Matteo Santinelli di Bergamo.
All. Giuseppe Bianchini. «Andiamo ad affrontare la quarta in classifica, una squadra organizzata e forte, allenata bene da un allenatore che stimo. Dobbiamo approcciarci alla partita sapendo che sarà complicata ma con la voglia di fare bene […] Siamo in una condizione in classifica dove i punti pesano. Ma i punti si ottengono con le prestazioni. Dobbiamo prima fare la prestazione e poi cercare di portare a casa punti […] Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti. Dobbiamo affrontarli con il massimo rispetto però cercando di fare la partita da Arzignano […] I punti che abbiamo non ci bastano e vogliamo incrementarli: ci proveremo con tutte le nostre forze. Ci vuole una partita attenta dal punto di vista tattico. E poi grande spirito di coesione e fiducia tra i ragazzi».
Alberto Centis, centrocampista. «Un inizio di stagione per me un po’ dolceamaro. Sono stato accolto benissimo da un gruppo sano come quello dell’Arzignano e questo ha inciso molto, positivamente. A livello personale però, quando stavo trovando la condizione, sfortunatamente mi sono infortunato. Ora si guarda al presente, sono felice di essere tornato e di poter aiutare la squadra […] Sarà una partita interessante, tosta. Sappiamo che anche noi abbiamo dei valori importanti. Siamo una squadra tenace che vende cara la pelle. E saremo nel nostro stadio […] Domani saremo belli agguerriti».
FC Arzignano Valchiampo
Comunicazione e Ufficio Stampa