Serie A2 Old Wild West Fase Salvezza
5 giugno 2024 ore 20:30 – Palasport Cisterna di Latina
Ultima sfida casalinga per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket che riceve l’Energy Fortitudo Agrigento.
Foto di Marika Torcivia
Ultimo turno infrasettimanale, ultima sfida casalinga della stagione per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket che mercoledì 5 giugno riceverà l’Energy Fortitudo Agrigento, in occasione della nona giornata della Fase Salvezza del campionato di Serie A2 Old Wild West. Palla a due alle ore 20:30 sul parquet del Palasport di Cisterna di Latina.
Una partita ininfluente ai fini del risultato stagionale sia per i pontini, che per i
Foto di Marika Torcivia
siciliani, e che le due compagini disputeranno senza particolari pressioni, ma sicuramente con la voglia di continuare a onorare il campionato fino all’ultima giornata.
Latina continua ad avere le rotazioni ridotte per via delle tante assenze dovute agli infortuni (Parrillo, Viglianisi, Mladenov, Zangheri e Romeo in forse) ma non per questo lesinerà sull’impegno e sulla determinazione, qualità che non sono mai mancate nel gruppo nerazzurro.
Forza ragazzi!
Dalla sala stampa
Le parole di Coach Giancarlo Sacco
«L’incontro di mercoledì sarà tra due squadre che hanno onorato con il massimo impegno e grande serietà il Girone Salvezza, giocando sempre al 100% delle proprie possibilità, anche nell’affrontare formazioni che avevano i numeri per sentirsi più tranquille e sicure. Per noi questa sarà la prima di due partite che hanno poco significato e alle quali si arriva con il peso degli infortuni e delle tante assenze, causate anche dalle gare ravvicinate, ciò non toglie che proveremo, come sempre, a dare il massimo».
Donatella Schirra
Ufficio Stampa Latina Basket