Serie A2 Old Wild West Fase Salvezza
sabato 8 giugno 2024 ore 17:00 – Palazzetto dello Sport di Roma
La Benacquista Assicurazioni Latina Basket conclude la stagione affrontando la Luiss Roma al PalaTiziano.
L’ultima sfida stagionale vedrà la Benacquista Assicurazioni Latina Basket impegnata sul parquet del Palazzetto dello Sport di Roma (PalaTiziano) dove affronterà la Luiss Roma in occasione della decima giornata della Fase Salvezza. Palla a due alle ore 17:00 di sabato 8 giugno 2024.
Una partita ininfluente per entrambe le formazioni dal punto di vista della classifica e che servirà soltanto a chiudere la stagione agonistica di Roma e Latina nel campionato di Serie A2 Old Wild West.
Capitan Parrillo e compagni, è opportuno sottolinearlo ancora una volta, sono sempre scesi in campo con il massimo dell’impegno, indipendentemente dall’avversario di turno e dalla posta in palio, e continueranno a farlo anche in questa occasione, a dimostrazione della serietà, professionalità e rispetto nei confronti del campionato e di tutti coloro che li hanno sostenuti in questa stagione complicata.
Forza ragazzi!
Salvatore Parrillo
dichiarazione pre-partita
«Proveremo a onorare, come sempre abbiamo fatto durante la stagione, con il massimo dell’impegno anche quest’ultima sfida».
«Chiudiamo la stagione con una partita ininfluente ai fini della classifica finale, ma che, come sempre abbiamo fatto durante l’arco della stagione, proveremo a onorare con il massimo dell’impegno. Penso sia l’unico modo che abbiamo per ringraziare tutte le persone che, nonostante le avversità, hanno dato l’anima in questa stagione complicata. Concludo facendo una menzione speciale per i miei compagni di squadra, dei quali con orgoglio sono stato il capitano, che si sono comportati da veri uomini e veri professionisti ogni singolo giorno della stagione e ai quali auguro il meglio per il futuro».
Donatella Schirra
Ufficio Stampa Latina Basket