Grandi preparativi ad Alba Adriatica per una colorita e divertente edizione di Fuori Festa Bike

Prosegue senza sosta da parte dei dirigenti di Fuorisella Bike la preparazione per la grande festa per i bambini e le famiglie che animerà l’intero pomeriggio di domenica 16 giugno ad Alba Adriatica: il Fuori Festa Bike.

Con il patrocinio del Comune di Alba Adriatica e della Provincia di Teramo, in collaborazione con il comitato provinciale CSI Teramo, la solerte organizzazione presieduta da Ermanno Di Giosia ha curato ogni minimo particolare affinchè Piazza del Popolo (a partire dalle 15:00) possa essere all’altezza di questo evento dedicato ai più piccoli che piacerà sicuramente anche ai grandi.

La realizzazione del programma prevede varie attività con giochi, animazione, musica dal vivo e truck food, a cui si aggiungono il percorso bici gimkana, il concerto de I Pupazzi e Pompieropoli grazie all’Associazione Grisù amici dei Vigili del Fuoco di Teramo, all’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale e al Corpo Nazionale Vigili del Fuoco – Comando di Teramo.

Nell’ambito di Pompieropoli, ai bambini verrà consegnato un attestato di “pompiere per un giorno”.

Per la gimkana, ciascun bambino può venire con la propria bici o utilizzare quelle che il comitato organizzatore mette a disposizione ma con l’uso del casco obbligatorio (anche per chi non lo possiede su fornitura dell’organizzazione). Tutti i bambini presenti, a partire dalle 18:00, verranno omaggiati di un gioco che è stato donato dall’azienda Headu fino ad esaurimento scorte.

Ermanno Di Giosia, presidente di Fuorisella Bike: “I dovuti ringraziamenti vanno all’amministrazione comunale di Alba Adriatica, alla Provincia di Teramo, al comitato CSI Teramo e anche a tutti i soci del direttivo. Ma il ringraziamento più grande va ai nostri sponsor che ci sostengono tutto l’anno e a tutti gli amici che con le loro aziende hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, tra cui Globo, Fertesino, Ritrovati Spa, Elettrogroup, D&T Costruzioni, Gauguin Pub Pizzeria, Più Salute Ambulatorio, Palena Trasporti, Zarroli Distribuzione, Fdf Infissi, Tagliati per il Successo, Alba Revisioni Srl, Sanitaria Crescenzi, La Tana di Maya, Abbadini Studi Dentisticim, Astek Informatica, Hotel Adria, Farmacia Adriatica, Ottica Alba Vision, Caffeina, Enalux, Andrea Gaspari (materiale elettrico), Conad Alba Adriatica, Terplast, Bosica Estintori, Agenzia Immobiliare Il Girasole, All Service, Baby Blue, Armonia Costruzioni, Di.Ma.Vi., Brian’s Bike Shop, Rosini Bike, Car Broker e Da Badoglio bici a nolo”.

Comunicato Stampa Fuorisella Bike