MM Motorsport “d’argento” al Rallye Régional d’Eccica Suaredda

Il team lucchese archivia l’appuntamento valido per la Coppa di Francia Rally in seconda posizione assoluta, con la sua Skoda Fabia Rally2 Evo “gommata” Pirelli affidata ad Arnaud Ribière.

PORCARI (LU), 17 GIUGNO 2024 – È con una seconda posizione assoluta e tante belle sensazioni che MM Motorsport ha archiviato il Rallye Régional d’Eccica Suaredda, appuntamento valido per la Coppa di Francia Rally che – nel fine settimana – ha coinvolto il team lucchese ed il pilota Arnaud Ribière sulle strade della Corsica. Quaranta, i chilometri che hanno caratterizzato la gara: un format concentrato che ha assicurato al driver ed al suo copilota Romain Buresi le attese conferme.

Una prestazione convincente, quella che ha garantito il secondo gradino del podio alla struttura di Porcari, compartecipe di un impegno che ha visto Arnaud Ribière confrontarsi con uno dei massimi interpreti del rallismo francese, Paul Antoine Santoni.

MM Motorsport, con la partecipazione al Rallye Règional d’Eccica Suaredda, ha alimentato la bontà di un trend che – al “giro di boa” della stagione sportiva – sta confermando ambizioni dal respiro internazionale.

Ufficio Stampa
Nella foto (free copyright Philippe Chavazas): Arnaud Ribière in azione.