Koinè rinnova l’accordo con l’Umana Reyer

L’Umana Reyer è lieta di annunciare il rinnovo pluriennale dell’accordo di sponsorizzazione con l’azienda Koinè, special partner che da quindici anni partecipa al progetto orogranata.

Koiné, società operativa del gruppo HCI, è una realtà consolidata e fortemente specializzata nei servizi di Contact Center, e-Business Process ed Outsourcing.
Koinè è partner consolidato di aziende leader in Italia e all’estero in molteplici settori quali utilities, servizi bancari ed assicurativi, elettronica di consumo, automotive & mobility, fornendo servizi innovativi per migliorare la gestione dei processi di relazione con i clienti, la customer experience ed offrendo la propria esperienza per lo sviluppo e l’applicazione di prodotti supportati dall’IA.
Koiné è cresciuta anno dopo anno, superando il numero di 1000 dipendenti impegnati nelle 10 sedi presenti sul territorio italiano, e recentemente si è Certificata ESG-SdGS 2022, a testimonianza del suo avviato percorso verso la sostenibilità secondo i parametri ONU 2030.

Dichiarazioni di Simone Cason, proprietario di Koinè (nella foto al Taliercio con il figlio Giovanni)

Dopo quindici anni, che tra le altre cose sono volati, non abbiamo potuto far altro che rinnovare il nostro connubio che più che una sponsorizzazione mi piace definire come “il rafforzamento di un legame familiare”. Infatti per noi non si tratta solo di contribuire ad alimentare un progetto, ma esserne parte attiva, viva, integrata ed integrante. Proprio come in una famiglia in Reyer si gioisce, soffre e ci si sacrifica restando uniti, chi in campo e chi in panchina , chi in prima fila e chi in ultima, chi a casa davanti al televisore o allo smartphone. Essere parte di Reyer è un sentimento che si prova e si vive solo con uno spirito di appartenenza ad una grande famiglia che rappresenta i nostri valori, i nostri colori, la nostra città e soprattutto, ogni uno di noi… Sempre e solo forza Reyer!

Ufficio Stampa