Just For Kids: un evento magico dedicato ai bambini, sabato 6 luglio 2024 a Bardonecchia

Just The Woman I Am ritorna a Bardonecchia con un evento speciale dedicato ai più piccoli: “Just For Kids”. Sabato 6 luglio, dalle 9:00 alle 13:00 al Laghetto di Bardonecchia (piscina comunale, via Mallen 2), i bambini dai 6 agli 11 anni avranno l’opportunità di vivere una mattinata indimenticabile piena di attività educative e divertenti.

L’evento “Just For Kids” è pensato per offrire ai bambini una serie di esperienze uniche e stimolanti, mentre i genitori potranno partecipare ad un interessante talk sul tema “Alimentazione dei bambini” a cura del Dott. Giacomo Astrua, un’occasione per approfondire temi importanti riguardanti la salute e la nutrizione dei più piccoli.

Di seguito il programma delle attività previste:

  • Chiacchierata con il nutrizionista: i bambini potranno scoprire l’importanza di una sana alimentazione
  • Laboratorio con l’Ospedale dei Pupazzi: un’esperienza interattiva e divertente per imparare giocando
  • Giochi di abilità e Yoga: attività divertenti e dinamiche per imparare a muoversi con consapevolezza

Si potrà partecipare all’evento con una donazione di €15 a favore della ricerca universitaria sulla salute e sul cancro. Le prime 100 donazioni riceveranno una welcome bag in omaggio!

È necessaria l’iscrizione all’evento tramite il seguente link: https://jtwia.org/just-for-kids/.

Non perdere l’occasione di vivere una mattinata all’insegna del divertimento e del benessere per tutta la famiglia. Vi aspettiamo numerosi a Bardonecchia per “Just For Kids”!

In allegato la locandina dell’evento

Ufficio Stampa CUS Torino