Albinoleffe: Issa Doumbia a titolo definitivo al Venezia F.C.

Mantova, 13.05.2023 Calcio - Serie C - playout Mantova-AlbinoLeffe Nella foto: goal 0-1 Issa Doumbia (U.C. AlbinoLeffe) - esultanza FOTO MARAVIGLIA/U.C. AlbinoLeffe

U.C. AlbinoLeffe comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Venezia F.C. il contratto di prestazione sportiva del calciatore Issa Doumbia, centrocampista classe 2003, con effetto a far data dal 1° luglio 2024.

Prodotto del settore giovanile bluceleste, in cui ha militato dai Pulcini sino alla Primavera 3 (con una breve parentesi alla Virtus CiseranoBergamo), Doumbia ha esordito in Prima Squadra nella Stagione 2020/21, in occasione del match valido per il Secondo turno di Coppa Italia di Serie C Pro Vercelli – AlbinoLeffe (vinto dai seriani 4-6 dopo i calci di rigore). Il 20 febbraio 2022, nella gara AlbinoLeffe – Pergolettese 1-1 (Serie C), ha siglato il suo primo gol tra i professionisti.

In occasione del match di ritorno dei Playout 2022/23, disputato allo Stadio “Danilo Martelli” di Mantova contro i virgiliani, ha messo a segno la rete del momentaneo vantaggio seriano (1-1 il finale), risultato poi decisivo ai fini della salvezza.

“Innanzitutto vorrei ringraziare la Società – spiega Issa Doumbia nel suo ultimo commento da giocatore bluceleste – per la fiducia concessami e per come hanno tutti creduto in me, dirigenti, staff e mister. Sin dal primo giorno, da quando ho messo piede a Zanica, sono stato accolto come in una famiglia. Ringrazio inoltre tutti i compagni con cui ho giocato nel corso degli anni. Ciascuno di loro mi ha aiutato nel percorso, dandomi preziosi consigli e standomi vicino nei momenti di difficoltà. Un grande grazie va al Presidente Andreoletti che ha creduto in me fin da bambino. Non dimenticherò mai questa splendida famiglia, tifosi compresi, che, nel bene e nel male, ci hanno sempre sostenuto. Tutto questo resterà per sempre nel mio cuore. Ciao AlbinoLeffe, grazie e forza blucelesti!”

A Issa, che saluta Zanica dopo 82 presenze, 4 gol e 5 assist in maglia AlbinoLeffe, va il nostro più caloroso ringraziamento e un grande augurio per un sereno futuro professionale.

Tutti i gol di Issa Doumbia con la maglia dell’AlbinoLeffe (VIDEO): https://www.youtube.com/watch?v=f2FRiz-kDgY

Ufficio Stampa U.C. AlbinoLeffe S.r.l.
E-mail: comunicazione@albinoleffe.com