Gran fermento negli ambienti di Val Vibrata Adriatica Autoraduni per allestire il secondo appuntamento del trittico 2024: domenica 21 luglio tocca a Corropoli ospitare la prima edizione di Corropoli al Volante.
L’attesa manifestazione rappresenta un momento di animazione per tutta la comunità locale che si mobiliterà per l’accoglienza verso gli appassionati del settore auto e moto plurimarche d’epoca.
Il clichè di questa prima edizione prevede il ritrovo al bivio di Corropoli alle 8:30 a piazza Unità d’Italia. Espletate le operazioni preliminari di accoglienza e di esposizione delle auto e delle moto, alle 11:30 la partenza di tutta la carovana per il giro panoramico attorno Corropoli (via Papa Giovanni XXIII, viale Piane San Donato, viale Roma, piazza Piè di Corte, via San Giuseppe, viale dei Celestini, viale Foschi, viale Ravigliano, via Santa Scolastica, strada statale 259, via Papa Giovanni XXIII) per poi tornare in piazza per il gran rinfresco dell’amicizia.
Dalle 13:00 in poi l’atto finale con il pranzo presso il Palazzo Ducale La Montagnola con buon cibo e divertimento assicurato grazie anche al complesso “I Folklorustici” che daranno un tono alla giornata a suon di musica popolare e non solo.
Il costo dell’iscrizione è di 10 euro (gadget, colazione e aperitivo) ridotto a 5 euro per l’accompagnatore.
Comunicato Stampa Val Vibrata Adriatica Autoraduni