Campionato Italiano Gran Turismo: Antonelli Motorsport, al Mugello la seconda Mercedes AMG GT3 è per Giraudi-Wiebelhaus

La compagine di Marco Antonelli sarà presente alla ripresa del campionato Sprint con la coppia italo-tedesca che si affianca agli statunitensi McIntosh-McGee.

Ci sarà anche la seconda Mercedes AMG GT3 con i colori dell’Antonelli Motorsport al via della 3^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint in programma da domani al Mugello Circuit.

Accanto ai confermati McIntosh-McGee, leader indiscussi della classifica GT3 AM, Marco Antonelli ha ufficializzato oggi la presenza sulla vettura numero 16 del’inedito equipaggio composto dal torinese Gianluca Giraudi e dal tedesco Finn Wiebelhaus.

Giraudi ha già corso per i colori della compagine bolognese ed è un pilota di grande esperienza con partezipazioni in tanti campionati, tra cui GT italiano, European Le Mans Series, FIA WEC, Lamborghini Super Trofeo, Ferrari Challenge, ISRS, SRWC, Carrera Cup Italia e International GT Open.

Wiebelhaus, appena 18enne, arriva dalla F4 e ha debuttato quest’anno nel Gran Turismo con la partecipazione all’ADAC GT Masters e al GT italiano nell’ultimo round di Imola della serie Sprint guadagnando in gara-1 al volante della AMG GT3 dell’Antonelli Motorsport, in coppia con Gustavo Sandrucci, la vittoria GT3 PRO-AM.

On X

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT