Mancano pochi giorni per aderire all’iscrizione a quota agevolata per la Granfondo la Medievale 2024, l’evento che si svolgerà a San Polo dei Cavalieri domenica 22 settembre. In questi giorni, Security 2000, uno dei partner principali della Granfondo La Medievale, ha messo a disposizione i premi per i due vincitori assoluti dell’evento. Il primo uomo e la prima donna che taglieranno il traguardo alla fine della salita di San Polo dei Cavalieri riceveranno un kit antifurto per casa, ognuno del valore di 600 euro. Security 2000, da diverso tempo al fianco della Granfondo La Medievale, è azienda leader da oltre 20 anni nel settore degli antifurti e dell’antincendio.
Fino al 16 settembre si può aderire alla Granfondo La Medievale al costo di 35 euro, attraverso questo link: https://www.kronoservice.com/it/dettaglio_gara.php?id=3213
La Granfondo la Medievale 2024 sarà caratterizzata da un percorso unico di circa 105 Km, con partenza da San Polo dei Cavalieri poi a seguire a velocità controllata fino a Marcellina, Palombara, Moricone, Montorio Romano, Osteria Nuova, Orvinio, Percile, Licenza, Vicovaro per terminare in cima alla collina di San Polo. Dal punto di vista tecnico la gara avrà tre salite, la prima che porta Montorio Romano, la seconda da Poggio Mogliano ad Orvinio e la salita finale di 7 km con una pendenza del 6% che porterà i corridori a San Polo dei Cavalieri, base logistica e sede d’arrivo della corsa.
La gara del 22 settembre sarà raccontata attraverso aggiornamenti in tempo reale sul sito web https://ultimochilometro.it/ . Si ricorda che sarà possibile ritirare il pacco gara il giorno precedente la gara dalle 15 alle 18:30, oppure la mattina della gara dalle 6:30 alle 8:15 presso la Palestra Comunale di via 2 Giugno 1 a San Polo dei Cavalieri.
Ulteriori informazioni sono disponibili su http://www.gflamedievale.it/
Ufficio Stampa