Il 18enne ha preso confidenza oggi a Varano de’ Melegari con la Wolf Raiden GB08. Comfermata anche la presenza del rumeno Chirigut per una serie sempre più internazionale
Il Campionato Italiano Sport Prototipi riparte da Imola con una new entry che rende ancora più internazionale una serie dove si sono visti sinora cinque piloti stranieri al via: si tratta del francese Celion Galassin, francese, 18 anni, cresciuto nel karting.
Galassin oggi ha girato a Varano de’ Melegati insieme al 16enne Riccardo Tarsi, che torna protagonista questo fine settimana.
Al via dell’appuntamento di Imola anche il rumeno Horus Chirigut, reduce da un discreto fine settimana prima della sosta estiva al Mugello.
Il monomarca che si corre con la Wolf GB08 Raiden motorizzata Aprilia vede al comando Davide Uboldi che precede di 10 punti lo svedese Emil Hellberg, campione in carica.
Terzo posto per Mattia Marchiante, il quale però non sarà presente all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, dove si correrà sabato 7 e domenica 8 settembre.
Ufficio Stampa