Granfondo La Medievale, ultime ore per l’iscrizione a tariffa agevolata

A una settimana dall’edizione 2024 della Granfondo la Medievale, evento che si svolgerà a San Polo dei Cavalieri (Rm) domenica 22 settembre, i ciclisti hanno a disposizione le ultime ore per potersi iscrivere alla gara a tariffa agevolata. Fino a domenica 15 settembre tutti hanno la possibilità di iscriversi al costo di 35 euro, attraverso questo link: https://www.kronoservice.com/it/dettaglio_gara.php?id=3213

A partire da lunedì 16 settembre, la quota di iscrizione sale a quota 40 euro. Tutti coloro che, invece, decideranno di iscriversi sul posto, potranno aderire al costo di 50 euro. Sarà una grande festa per tutti i partecipanti, come da tradizione per questa gara che si svolge alle porte di Roma, su alcune delle salite dove i tanti ciclisti della capitale decidono di allenarsi grazie ai paesaggi incontaminati e alle splendide strade che salgono e scendono lungo le località toccate dalla corsa.

La Granfondo la Medievale 2024 sarà caratterizzata da un percorso di circa 105 Km, con partenza da San Polo dei Cavalieri poi a seguire a velocità controllata fino a Marcellina, Palombara, Moricone, Montorio Romano, Osteria Nuova, Orvinio, Percile, Licenza, Vicovaro per terminare in cima alla collina di San Polo. Dal punto di vista tecnico la gara avrà tre salite, la prima che porta Montorio Romano, la seconda da Poggio Mogliano ad Orvinio e la salita finale di 7 km con una pendenza del 6% che porterà i corridori a San Polo dei Cavalieri, base logistica e sede d’arrivo della corsa.

La gara del 22 settembre sarà raccontata attraverso aggiornamenti in tempo reale sul sito web https://ultimochilometro.it/ . Si ricorda che sarà possibile ritirare il pacco gara il giorno precedente la gara dalle 15 alle 18:30, oppure la mattina della gara dalle 6:30 alle 8:15 presso la Palestra Comunale di via 2 Giugno 1 a San Polo dei Cavalieri.

Ulteriori informazioni sono disponibili su http://www.gflamedievale.it/

Ufficio Stampa Granfondo La Medievale
Carlo Gugliotta