Il lavoro del Conit Cisterna nella pre-season e l’arrivo a Cisterna del nazionale paraguaiano Richard Rejala

CISTERNA – Il Conit Cisterna continua il suo programma di allenamento in vista dell’inizio ufficiale della stagione. Il club cisternese, che si prepara a vivere l’imminente inizio del campionato di futsal maschile di serie A2, è impegnato in questi giorni in una serie di allenamenti congiunti con altre realtà. Domani (martedì 17 settembre) alle 20:00 il Conit Cisterna si allenerà con l’As Roma calcio a cinque, formazione impegnata nella serie A2 élite mentre il 4 ottobre il team pontino sarà impegnato a Eboli.

Intanto la squadra guidata da mister Giuliani ha potuto abbracciare Richard Rejala “La Bala”, ovvero il Proiettile, così viene soprannominato il campione paraguaiano che è reduce dagli impegni con la Nazionale del suo paese. Rejala ha preso parte alla preparazione per la Coppa del Mondo FIFA di futsal. L’ala/pivot, classe 1994, ha già avuto esperienze in Italia, ma anche in Croazia e poi con i paraguaiani del Cerro Porteño e gli argentini del Boca Juniors.

Nei giorni scorsi il Conit Cisterna ha sostenuto un altro allenamento congiunto con l’ASD Buenaonda C5, formazione apriliana che giocherà nella prossima stagione nel massimo campionato Regionale di futsal. È stato un test importante per mister Giuliani perché ha potuto mettere in campo atleti che fanno parte della selezione Under 19 del Conit insieme ai giocatori Under 23 della prima squadra: questo gruppo parteciperà alla Coppa Divisione e avrà il suo debutto ufficiale il 21 settembre, in occasione del turno preliminare che metterà di fronte Città di Anzio e Conit Cisterna.

Nella foto il dirigente Fianchini con il nazionale paraguaiano Rejala


Ufficio stampa Conit Cisterna, futsal serie A2
Giuseppe Baratta +39 3358334331