Il driver portacolori della scuderia New Turbomark pronto ad affrontare l’ultimo appuntamento previsto dal Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, supportato da MM Motorsport ed affiancato dal copilota Fabio Berisonzi sulla Skoda Fabia RS.
Per l’occasione, la livrea della vettura sarà integralmente dedicata al marchio Tripcovich, fornitore di servizi marittimi.
PROVAGLIO D’ISEO (BS) – Flavio Brega è pronto ad affrontare il decimo impegno stagionale: il pilota bresciano è atteso alla partenza del Rallye Sanremo, appuntamento che – venerdì 18 e sabato 19 ottobre – manderà in archivio il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. Il driver di Provaglio d’Iseo tornerà al volante della Skoda Fabia RS messa a disposizione dal team MM Motorsport, a meno di un mese dall’ultimo appuntamento disputato, il Rally Valli della Carnia. Al fianco del portacolori di New Turbormark siederà Fabio Berisonzi, copilota che tornerà alla collaborazione con Brega dopo il Rally Valli Oltrepò, disputato in estate. La livrea della vettura sarà interamente dedicata al marchio Tripcovich, partner della stagione sportiva 2024 che opera nel settore dedicato ai servizi marittimi. Un legame, quello tra il brand ed il mare, espresso alla perfezione attraverso la partecipazione di Flavio Brega al Rallye Sanremo, gara che – nella sua storia – ha goduto di un ruolo primario nel panorama rallistico mondiale e che, sui colori del suo mare, ha consolidato un appeal di grande respiro.
Per Flavio Brega, le strade del Ponente ligure rappresenteranno un’altra valida opportunità per confermare le buone sensazioni destate al volante della vettura, che anche in questa occasione sarà equipaggiata con pneumatici Pirelli. Asfalto che rievoca soddisfazione, quello di Sanremo, con Brega che – lo scorso anno – concluse in terza posizione assoluta nel confronto “regionale” espresso dal Rally delle Palme. Stavolta, l’asfalto della provincia di Imperia lo porrà al cospetto dei migliori interpreti del Tricolore, garantendo ai partner un ulteriore step in termini di visibilità.
Il Rallye Sanremo partirà venerdì, alle ore 15:00, da Corso Imperatrice, a pochi passi dal celebre Casinò. Centosedici, i chilometri competitivi in programma, distribuiti su dieci prove speciali. L’epilogo della gara, e del Campionato Italiano Assoluto Rally, avverrà sempre in Corso Imperatrice, con la cerimonia di premiazione prevista sabato, dalle ore 16:40.
Tripcovich Shipping Agency è un fornitore di servizi marittimi che vanta una storia decennale. Specializzandosi come agenzia marittima, logistica e servizi di supporto marittimo, Tripcovich si è affermata come un partner affidabile nell’industria globale dello shipping. Con un impegno rivolto all’efficienza, l’affidabilità e la soddisfazione del cliente, Tripcovich offre una gamma completa di servizi su misura per soddisfare le diverse esigenze di armatori, noleggiatori e operatori. Il loro team vanta grande esperienza nel settore, con un’attenzione personalizzata per garantire operazioni fluide e consegne puntuali in tutto il mondo.
Nelle foto (free copyright Nicolas Magoni): La Skoda Fabia RS di MM Motorsport ed i referenti del marchio Tripcovich.
V-Press