Tutto pronto per la prima stagionale in casa della squadra cisternese, che attende Basket Bee Sermoneta.
Nuovo Roster con volti noti di casa, la forza del settore giovanile a supporto, il ritorno di Simone Sorge ed un organico arricchito che ambisce a disputare un bel campionato.
Non è andata bene la prima in trasferta contro Veroli con la sconfitta per 65 a 53, Vergara e compagni dovranno reagire davanti al pubblico amico ed andare a punti, contro una vecchia e ostica conoscenza.
Coach De Bernardis: “Sermoneta è una bella squadra, molto atletica, e con il ritorno di Parise sono ancora più forti. Tanti giovani interessanti, partita difficile e arrivano dopo la vittoria contro Alatri.
Noi siamo molto arrabbiati dopo la prima giornata, domani dovremo cercare di impostare il nostro ritmo e faremo di tutto per vincere questa partita.”
Campionato solo agli inizi ma la fame di punti è cruciale fin da subito, si prevede una bella gara da godere e tifare sugli spalti. Da sempre il tifo Fortitudo è l’uomo in più.
Appuntamento a domani (sabato 19 ottobre), presso il Palazzetto dello Sport di viale Adriatico a Cisterna di Latina. Inizio gara alle ore 18:45.
Ufficio Stampa