Fortitudo Cisterna debutta questo sabato al Palazzetto del Quartiere di San Valentino, nella seconda giornata di Divisione 1.

Tutto pronto per la prima stagionale in casa della squadra cisternese, che attende Basket Bee Sermoneta.

Nuovo Roster con volti noti di casa, la forza del settore giovanile a supporto, il ritorno di Simone Sorge ed un organico arricchito che ambisce a disputare un bel campionato.

Non è andata bene la prima in trasferta contro Veroli con la sconfitta per 65 a 53, Vergara e compagni dovranno reagire davanti al pubblico amico ed andare a punti, contro una vecchia e ostica conoscenza.

Coach De Bernardis: “Sermoneta è una bella squadra, molto atletica, e con il ritorno di Parise sono ancora più forti. Tanti giovani interessanti, partita difficile e arrivano dopo la vittoria contro Alatri.

Noi siamo molto arrabbiati dopo la prima giornata, domani dovremo cercare di impostare il nostro ritmo e faremo di tutto per vincere questa partita.”

Campionato solo agli inizi ma la fame di punti è cruciale fin da subito, si prevede una bella gara da godere e tifare sugli spalti. Da sempre il tifo Fortitudo è l’uomo in più.

Appuntamento a domani (sabato 19 ottobre), presso il Palazzetto dello Sport di viale Adriatico a Cisterna di Latina. Inizio gara alle ore 18:45.

Ufficio Stampa