Sia ACISPORT TV che Raisport dedicheranno numerosi spazi televisivi all’ultimo round della stagione con dirette, differite e servizi di approfondimento nel corso della prossima settimana.
L’attesa per l’epilogo della stagione 2024 del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance è ormai alle stelle. L’Autodromo Nazionale di Monza ospiterà in quesgto week end l’ultima e decisiva gara per l’assegnazione dei titoli italiani, un appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori e per tutti coloro che desiderano vivere le emozioni del GT tricolore.
Per chi non potrà essere presente in autodromo, ci sono due imperdibili occasioni per seguire l’evento da casa, sia in diretta che in differita. Con il commento di Guido Schittone, la gara sarà trasmessa in diretta su ACISPORT TV (SKY 228) , offrendo la possibilità di vivere ogni sorpasso e ogni curva in tempo reale; per chi, invece, preferisce un appuntamento serale, le tre ore di gara saranno proposte in differita su Rai Sport, lunedì 28 ottobre alle ore 17,25, con il commento di Lorenzo Leonarduzzi e Andrea Nicoli, dando l’opportunità a tutti di rivedere i momenti salienti di una sfida che promette spettacolo.
Ma non solo, perché su ACISPORT TV saranno trasmessi in diretta i tre turni di prove ufficiali in programma sabato dalle ore 15.10 alle 16.40, mentre nella settimana successiva all’evento sono previste numerose repliche dell’intera gara, la trasmissione SOTTO IL CASCO e un servizio di appofondimento della durata di 10 minuti che sarà trasmesso da una cinquantina di televisioni areali sparse sull’intero territorio nazionale, la cui programmazione potrà essere consultata a questo LINK.
@CIGranTurismo
@GTavoni
www.acisport.it/CIGT