Preview Alama San Martino di Lupari – Umana Reyer

Dopo tre partite casalinghe consecutive, tra Coppa e Campionato, l’Umana Reyer sarà ospite sul campo di Alama San Martino di Lupari in occasione del derby veneto della quinta giornata del campionato Techfind di serie A1. Palla a due domenica 27 ottobre alle ore 18.

Le orogranata sono attualmente al terzo posto in classifica, ma a punteggio pieno con tre vittorie in altrettante gare giocate con una partita in meno rispetto alle due squadre che guidano il campionato (per il campionato dispari). San Martino di Lupari è ancora a quota zero punti, la classifica però non rispecchia la qualità della squadra di coach Piazza che ha ritrovato il roster completo con l’arrivo di Caitlin Bickle dalla WNBA e cercherà di regalare la prima gioia al pubblico casalingo.

Ex della gara Martina Fassina e l’assistant coach Francesca Di Chiara.

Coach Mazzon

Sappiamo che giochiamo in un campo ostico, contro di loro in trasferta abbiamo sempre giocato partite tirate punto a punto. Abbiamo visto la loro gara contro Schio in cui sono state avanti per trenta minuti, sono una squadra che ha qualità. La partita contro Praga ci ha servito, abbiamo incontrato una squadra che ha una fisicità importante. Noi dobbiamo continuare a giocare insieme, imparando dagli errori, non dobbiamo commettere errori che sono evitabili. Dobbiamo preoccuparci delle cose che possiamo controllare.

La partita sarà visibile in streaming previo abbonamento su FLIMA.TV.

Ufficio Stampa