Festa di fine stagione per tutti i bambini e i ragazzi under 13 dell’Abruzzo Cycling Team. L’appuntamento è per domenica 1 dicembre a Montesilvano presso il ristorante Bolsena, a partire dalle 19:30, per dare modo ai genitori, ai tecnici, ai dirigenti e a tutti gli altri collaboratori della società di festeggiare insieme un primo anno di attività più che positivo per il sodalizio presieduto da Marzia Di Fazio.
Alla cena sociale, farà seguito la premiazione degli atleti di tutte le categorie (dai G1 ai G6), dei direttori sportivi, degli sponsor e anche di tanti ospiti amici del ciclismo. Un momento di incontro per anticipare gli auguri delle festività natalizie ma anche per tirare le somme di una stagione 2024 portata avanti con divertimento, entusiasmo e brio in tutti i campi gara, pedalando sia nelle gare su strada che nel fuoristrada, dove si è puntato più all’aspetto aggregativo e ai valori dello sport in generale che non ai risultati.
In allegato locandina della festa/cena sociale e un’immagine (credit Uliano Starinieri) della squadra scattata in occasione del Trofeo Abruzzo Cycling Team del 21 luglio scorso.
Comunicato Stampa Abruzzo Cycling Team