L’Umana Reyer Team Unified continua a crescere e divertirsi.
Ieri sera nella palestra dell’Istituto Palladio di Treviso si è disputata un’amichevole tra i padroni di casa del Team Baskettosi, squadra che vanta atleti nazionali e che ha ottenuto numerosi risultati sportivi in Italia e all’estero, e la neonata squadra dell’Umana Reyer Venezia.
Un’occasione importante per i giocatori orogranata per proseguire il percorso di crescita e lo sviluppo della chimica di squadra in vista dei tornei ufficiali in programma nel 2025. Gli atleti Reyer hanno potuto infatti misurare sul campo i miglioramenti fatti in questi mesi di allenamenti e si sono ben comportati grazie all’aiuto del coach Iena e degli atleti partner Zaza Albide, Monica Tonello e la new entry Alessandro Clarizio.
Il gruppo si è dimostrato molto compatto e i ragazzi si sono divertiti molto insieme ai numerosi giocatori dei Baskettosi, sempre con rispetto e soprattutto con il sorriso. Un momento di crescita per tutti
Una serata di integrazione, amicizia e basket ed un’occasione di crescita per tutti. L’Umana Reyer ringrazia il Team Baskettosi per l’ospitalità, ci vediamo presto!
Roster Umana Reyer Venezia
Jacopo Bortoluzzi
Mattia Antonini
Luca Mistretta
Alessandro Puliafito
Lorenzo Visioni
Daniele Dimitri Martini
Alessio Carpenedo
Bruno Vecchiato
Daniel Dalla Pietà
Francesco Bufalo
Atleti Partner
Albide Sohaib detto “Zaza”
Matteo Zaniol
Riccardo Palmiotti
Monica Tonello
Alessandro Clarizio
Coach Gennaro Noviello
Presidente Polisportiva Terraglio
Davide Giorgi
Dirigenti
Gianluca Galzerano e Roberta Meneghel
Ufficio Stampa