105 km di pure emozioni in circuito nella zona industriale
Con il Gran Premio dell’Industria, ritorna una classica di inizio stagione molto ambita sulle strade della zona industriale di Civitanova Marche.
Il tanto atteso appuntamento è programmato per domenica 9 marzo con la regia organizzativa della Cam Fermo, il patrocinio dell’assessorato allo sport del comune di Civitanova Marche e l’egida della Federciclismo Marche. La gara, a carattere nazionale e arrivata alla sua tredicesima edizione, è riservata alla categoria dilettanti under 23- élite ed è abbinata all’ottavo Memorial Cesare Lattanzi.
Sono 105 i chilometri spalmati in un circuito di 3,5 chilometri completamente pianeggiante da ripetere 30 volte analogo a quello delle precedenti edizioni. Al passaggio di metà gara è posto un traguardo volante con premiazione ai primi tre al transito. La partenza è fissata alle 14:30 in via Vincenzo Breda, arrivo previsto nella fascia oraria compresa tra le 16:40 e le 17:00.
Alla competizione sono ufficialmente iscritti 190 atleti, tutti pronti a contendersi la vittoria con impegno e determinazione in pieno avvio di stagione.
LE SQUADRE PARTECIPANTI
Costruzioni e Ambiente-Venturini, Calzaturieri Montegranaro, MG K Vis-Costruzioni e Ambiente, VPM-Moretti SCS, Team Hopplà, Aran Cucine Vejus, MBH Bank Ballan CSB Colpack, UC Pregnana, Team Technipes #inemiliaromagna, Velo Club Avezzano, Campana Imballaggi Geo&Tex, UC Pistoiese, General Store Essegibi F.lli Curia, Area Zero Caffè Mokambo, Futura Team Rosini, Gragnano Sporting Club, Maltinti Lampadari Banca Cambiano, VPT Why Sport, Solme – Olmo, Polisportiva Tripetetolo Seanese, Team Gaiaplast Bibanese, Gallina Ecotek Lucchini, Pro.Gi.T Cycling Team, Bologna Bike Academy, Asd Cattoli Andrea e Biesse Carrera Premac più le compagini straniere della PC Baix Ebre Tortosa (Spagna), della Zappi Racing Team (Gran Bretagna) e della Monex Pro Cycling Team (Messico).
Comunicato Stampa Federciclismo Marche