Il molisano si rilancia nel TIR con una vettura ancora da svelare preparata dalla Delta Rally, alla sua destra torna Massimo Bizzocchi. “Dopo l’amaro dello scorso anno voglio ripartire per dare il massimo”
Annuncio dopo annuncio si sta delineando un Trofeo Italiano Rally sempre più qualitativo per la stagione alle porte, e con la fresca conferma di Giuseppe Testa l’asticella dello spettacolo si alza ulteriormente. Il molisano vincitore dello Junior 2016 infatti, protagonista indiscusso dell’edizione 2024, ha deciso di ritentare l’assalto al TIR con qualche novità e con la medesima ambizione che gli aveva permesso di strappare due vittorie assolute, al Rally del Lazio ed al Piancavallo. Testa sarà della sfida con una vettura ancora da svelare preparata da Delta Rally, gommata Pirelli, portata in gara con la collaborazione della SpotUp, ma ci sarà un cambio sia di scuderia sia di note. Al fianco del molisano infatti siederà un gradito ritorno, l’esperto sanmarinese Massimo Bizzocchi, ed entrambi difenderanno i colori della MRC Sport, che ha fortemente voluto il pilota di Cercemaggiore come alfiere del proprio team.
“Ho solo voglia di correre e tornare in macchina – commenta Testa – zero chiacchiere e tanti fatti. Con tutta la squadra ci stiamo preparando al meglio per questa stagione e punteremo al massimo. Dopo il finale amaro della scorsa stagione la voglia di riscatto è una grande motivazione. Sarà una bella stagione e ben vengano ingressi nuovi, aiutano a spingere di più”.
Ufficio Stampa