A1 Softball, la preview della seconda giornata

Prime gare stagionali, dopo i rinvii, per Macerata, Pubbliservice Old Parma, Rheavendors Caronno e Italposa Forlì. Thomas pronta al debutto a Bollate, Moreno esordirà con Castellana. Due nuovi innesti in campo per la Inox Team Saronno: Taylor Caudill e Neely Peterson.
Il meteo apparentemente clemente lascia immaginare, per il campionato di A1 di softball, una seconda giornata a ranghi completi, con tutte le squadre in campo e, pertanto, con il debutto stagionale per le formazioni che si sono viste rinviare le gare dello scorso weekend (Softball Macerata, Rheavendors Caronno, Italposa Forlì e Pubbliservice Old Parma). Quattro sono le serie in programma sabato 5 aprile, una in calendario domenica.

Il programma della 2^ giornata

Sabato 5 aprile

MKF Bollate-Thunders Castellana ore 14 (gara 2: +40′ dopo il termine di gara-1)
Pubbliservice Old Parma-Inox Team Saronno
ore 15.30 (gara 2: +40′ dopo il termine di gara-1) Bertazzoni Collecchio-Itas Mutua Rovigo
ore 17 (gara 2: +40′ dopo il termine di gara-1) Rheavendors Caronno-Italposa Forlì
ore 17 (gara 2: +40′ dopo il termine di gara-1)
Domenica 6 aprile
Mia Office Bologna-Macerata Softball ore 12 (gara 2: +40′ dopo il termine di gara-1)
Si ricorda inoltre che martedì 8 aprile si disputerà la serie di recupero della 1^ giornata Italposa Forlì-Pubbliservice Old Parma (gara-1 ore 17; gara 2: +40′ dopo il termine di gara-1)
La classifica aggiornata dopo la 1^ giornata
Bollate e Pianoro 1000 (2 vittorie – 0 sconfitte), Saronno e Collecchio 500 (2-2), Forlì e Oltretorrente 0 (0-0), Rovigo e Castellana 0 (0-2).

Ufficio Stampa FIBS

FEDERAZIONE ITALIANA BASEBALL SOFTBALL