Il team emiliano conferma il suo impegno nella serie Sprint schierando due equipaggi, Denes-Bowen (PRO) e Tarabini-Lau (PRO-AM).
Anche nella stagione 2025 del Campionato Italiano Gran Turismo, l’Imperiale Racing rinnova la propria presenza in pista, consolidando una storica collaborazione con Lamborghini Squadra Corse. Il team di Mirandola sarà al via della serie Sprint con due Lamborghini Huracan GT3 Evo2 che saranno affidate, all’equipaggio PRO composto dagli statunitensi Philippe Denes e dal 16enne Alexander Bowen, già protagonisti nelle scorse stagioni della serie tricolore, in grado di garantire competitività e continuità tecnica.
Sulla seconda vettura, nella sottoclasse PRO-AM, saliranno il monzese Andrea Tarabini, già al via con i colori dell’Imperiale Racing nelle ultime due gare di Monza della scorsa stagione, e il pilota di Hong Kong, Edgar Lau, con trascorsi nel Pirelli GT4 America, SCCA National Championship, United States Touring Car Championship, TCR International Series e Asian Le Mans Series Sprint Cup.
Si conferma, così, la vocazione internazionale della squadra modenese, in grado di attrarre e valorizzare talenti internazionali, proseguendo una tradizione ormai consolidata. Questa nuova stagione rappresenta per il team non solo una sfida tecnica, ma anche l’ennesima occasione per riaffermare il proprio legame al marchio Lamborghini e al consolidamento di un know-how tecnico di altissimo livello.
On X
@CIGranTurismo
@GTavoni
www.acisport.it/CIGT