Big match nel girone A tra Avigliana e Legnano, mentre Dalmine LS Crocetta, Stars Ronchi, Bulls Rescaldina e Collecchio Softball vogliono ottenere i primi successi stagionali.
Nuovo fine settimana di partite per la serie A2 di Softball che è pronta a tornare protagonista con la seconda giornata di campionato.
Nel girone A, l’Ines Avigliana Rebels Reale Mutua vuole mantenere il primo posto in classifica a punteggio pieno in uno scontro che promette scintille contro il Voden Medical Legnano, uscito con una vittoria ed una sconfitta all’esordio. Nelle sfide di domenica 13 aprile, invece, l’ASD Polisportiva Supramonte sarà ospite del Lacomes New Bollate Softball, trascinato nell’Opening Game dalla coppia Di Lauro e Manera che hanno brillato nel box di battuta con ben 8 valide colpite in 12 turni. Sono invece alla ricerca della loro prima vittoria stagionale Bulls Rescaldina e Collecchio Softball, che si affrontano in terra emiliana in una serie che si preannuncia particolarmente equilibrata.
Nel gruppo B, invece, le prime squadre a scendere in campo sabato sono Dalmine LS Crocetta e Stars Ronchi: ambedue le complagini vogliono muovere la classifica dopo le due sconfitte subite nella prima giornata. Le attuali capoliste Castionese e Azzanese saranno di scena invece domenica. La formazione di Castions di Strada, ispirata da Nomeda Neverauskaitė, autrice di 6 valide in altrettanti turni nel box di battuta all’esordio, sarà ospite delle Nuove Pantere Lucca, mentre l’ASD Azzanese farà visita alla Lupi Auto Fiorentina.
Rachele De Corso
In foto: La Dalmine LS Crocetta in azione durante la prima giornata di Serie A2 (Ufficio Stampa Dalmine LS Crocetta)