Misano, anche Rossocorsa Racing al via del GT Endurance 2025

La squadra milanese schiera una Ferrari 296 GT3 per il duo Marazzi-Buttarelli, già protagonista nella scorsa edizione.

Inizierà questa mattina alle ore 11,35 con la sessione di prove libere la prima giornata del week end inaugurale del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance in corso al Misano World Circuit.

Tra i 41 equipaggi iscritti c’è anche Rosso Corsa Racing, che ha allestito una Ferrari 296 GT3 per l’equipaggio composto da Stefano Marazzi e Samuele Buttarelli, alla loro seconda stagione nella serie tricolore.

Il team si appresta ad affontare la stagione con ottime premesse, forti di una serie di test pre-stagionali positivi e un affiatamento tra piloti e squadra che si è rafforzato. Marazzi e Buttarelli sono fortemente motivati e pronti a lottare per il titolo AM, dopo la stagione 2024 di rodaggio che ha visto i portacolori di Rosso Corsa Racing conquistare nella serie Sprint il secondo posto a Monza e il terzo gradino del podio a Misano.

Le aspettative positive sono ribadite anche dal CEO di Rossocorsa Racing, Andrea Zadra: “Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura nel Campionato Endurance con una macchina così performante e un equipaggio che ha già dimostrato il proprio valore. I test pre-stagionali ci hanno dato fiducia, ma ora è il momento di mettere alla prova tutto ciò che il Team ha preparato, Misano sarà un banco di prova fondamentale per noi.”

On X

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT