Campionato Italiano Gran Turismo: Misano, Racevent vince il Pirelli Game per soli 37 millesimi

Contestualmente alla tappa Endurance, sul tracciato romagnolo ha preso il via anche il contest che valorizza la capacità dei team di previsione delle performance cronometrate dei propri equipaggi in qualifica.

Assieme al Campionato Italiano Gran Turismo Endurance, che si è inaugurato lo scorso week end al Misano World Circuit, è scatatto anche il Pirelli Game, il simpatico contest riservato ai team ideato e organizzato da Tiziano Minuti, responsabile Aci Sport dei rapporti con i concorrenti, che coinsiste, prima delle prove ufficiali, nell’indovinare il tempo del proprio equipaggio.

A vincere la prima tappa è stato il Racevent, la compagine bergamasca di Pablo Biolghini, che ha centrato l’obiettivo con una previsione sbagliata di appena 37 millesimi, piazzandosi davanti a Imperiale Racing e Audi Sport Italia che hanno completato il podio.

Nella foto, Pablo Biolghini (Team Owner Racevent) e Pier Belli (Direttore Sportivo Racevent) ricevono il trofeo Pirelli P Zero direttamente da Davide Gerosa (Pirelli)

On X

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT