La formazione delle Zebre per l’ultima sfida della regular season contro Connacht

Le Zebre Parma accoglieranno sabato alle 18 Connacht, nell’ultima gara della regular season dello United Rugby Championhip 2024/25. Una sfida che si preannuncia equilibrata, intensa e piena di spunti, come spiega anche coach Massimo Brunello:

“Affrontiamo una squadra che arriverà a Parma con l’obiettivo di vincere, così come noi. Abbiamo lavorato in settimana per arrivare al meglio a questa ultima sfida stagionale, dopo un anno di crescita. Siamo felici di poter concludere di fronte ai nostri cari tifosi: faremo il massimo per regalargli un bel sabato sera”.

A margine della sfida, trasmessa in diretta su Sky Sport, ci sarà per i tifosi la possibilità di salutare i giocatori che a fine stagione lasceranno le Zebre, a partire dal capitano, Danilo Fischetti, che guiderà dunque sabato la sua squadra per l’ultima volta. Al termine della gara, sarà invece organizzata per tutti i tifosi una festa di fine stagione, per salutare al meglio la stagione appena trascorsa e lanciarsi con entusiasmo nella preparazione della prossima.

Zebre v Connacht sarà arbitrata da Hollie Davidson (Scozia). Gli assistenti saranno Filippo Russo e Clara Munarini, mentre il TMO sarà Andrew McMenemy (Scozia).

La formazione delle Zebre:

  1. Jacopo Trulla
  2. Scott Gregory
  3. Fetuli Paea
  4. Damiano Mazza
  5. Simone Gesi
  6. Giovanni Montemauri
  7. Alessandro Fusco
  8. Giovanni Licata
  9. Bautista Stavile
  10. Davide Ruggeri
  11. Leonard Krumov
  12. Matteo Canali
  13. Muhamed Hasa
  14. Luca Bigi
  15. Danilo Fischetti (Capitano)

A disposizione:

  1. Tommaso Di Bartolomeo
  2. Paolo Buonfiglio
  3. Juan Pitinari
  4. Guido Volpi
  5. Giacomo Ferrari
  6. Gonzalo Garcia
  7. Luca Morisi
  8. Enrico Lucchin

Alessandro Ferri

Zebre Parma
Area comunicazione