Le Zebre Parma accoglieranno sabato alle 18 Connacht, nell’ultima gara della regular season dello United Rugby Championhip 2024/25. Una sfida che si preannuncia equilibrata, intensa e piena di spunti, come spiega anche coach Massimo Brunello:
“Affrontiamo una squadra che arriverà a Parma con l’obiettivo di vincere, così come noi. Abbiamo lavorato in settimana per arrivare al meglio a questa ultima sfida stagionale, dopo un anno di crescita. Siamo felici di poter concludere di fronte ai nostri cari tifosi: faremo il massimo per regalargli un bel sabato sera”.
A margine della sfida, trasmessa in diretta su Sky Sport, ci sarà per i tifosi la possibilità di salutare i giocatori che a fine stagione lasceranno le Zebre, a partire dal capitano, Danilo Fischetti, che guiderà dunque sabato la sua squadra per l’ultima volta. Al termine della gara, sarà invece organizzata per tutti i tifosi una festa di fine stagione, per salutare al meglio la stagione appena trascorsa e lanciarsi con entusiasmo nella preparazione della prossima.
Zebre v Connacht sarà arbitrata da Hollie Davidson (Scozia). Gli assistenti saranno Filippo Russo e Clara Munarini, mentre il TMO sarà Andrew McMenemy (Scozia).
La formazione delle Zebre:
- Jacopo Trulla
- Scott Gregory
- Fetuli Paea
- Damiano Mazza
- Simone Gesi
- Giovanni Montemauri
- Alessandro Fusco
- Giovanni Licata
- Bautista Stavile
- Davide Ruggeri
- Leonard Krumov
- Matteo Canali
- Muhamed Hasa
- Luca Bigi
- Danilo Fischetti (Capitano)
A disposizione:
- Tommaso Di Bartolomeo
- Paolo Buonfiglio
- Juan Pitinari
- Guido Volpi
- Giacomo Ferrari
- Gonzalo Garcia
- Luca Morisi
- Enrico Lucchin
Alessandro Ferri
Zebre Parma
Area comunicazione