Bis della compagine bergamasca nel contest ideato da Tiziano Minuti che il sabato anima il paddock nelle pre qualifiche.
Con la tappa inaugurale del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint disputata a Vallelunga, è ripartito anche il Pirelli Game, il contest ideato da Tiziano Minuti, responsabile ACI Sport dei rapporti con i concorrenti, che premia la capacità dei team di prevedere il tempo che i propri equipaggi faranno registrare nelle qualifiche ufficiali.
A trionfare, ancora una volta, è stato il team Racevent, protagonista già nel round Endurance di Misano. La squadra bergamasca ha avuto la meglio grazie a una previsione sbagliata di soli 26 millesimi di secondo nel pronosticare il crono dell’equipaggio Stifter-Martinelli, confermandosi la più precisa tra le oltre 40 previsioni.Completano il podio HC Racing Division, secondo a 110 millesimi, e AF Corse, terzo a 136 millesimi.
“Siamo felici di aver bissato il successo nel Pirelli Game – ha commentato il team owner Pablo Biolghini – stiamo andando davvero bene anche nella competizione vera, e questo riconoscimento è un segnale che il lavoro di squadra paga. Grazie a tutti, ai nostri piloti, al direttore sportivo, ai tecnici e ai meccanici che ogni weekend danno il massimo. Questo trofeo lo dedico a tutto il team.”
Nella foto, Pablo Biolghini assieme al direttore sportivo, Pier Belli, ricevono il trofeo Pirelli P Zero direttamente da Davide Gerosa e Yari Massa (Pirelli Motorsport).
On X
@CIGranTurismo
@GTavoni
www.acisport.it/CIGT