Il maltempo frena la Premier Cup, rinviata la gara tra Bollate e Wesseling Vermins

Nel pomeriggio di mercoledì, i forti acquazzoni che si sono abbattuti su Ospiate di Bollate hanno costretto alla sospensione e al rinvio di due gare, tra cui quella tra le campionesse d’Italia e il club tedesco. Riprogrammati gli orari delle gare di giovedì
E’ stata funestata dal maltempo la terza giornata di gare di Premier Cup mercoledì a Bollate, dove le forti piogge del pomeriggio non hanno consentito al programma di completarsi: la partita tra le belghe dell’MSG Phoenix e le ceche del Joudrs Praga è stata infatti sospesa sul 2-2, mentre non si è potuta nemmeno cominciare la gara tra l’MKF Bollate e le tedesche del Wesseling Vermins.

A seguito degli acquazzoni e del conseguente allagamento dei campi, è stata decisa la riprogrammazione anche degli orari delle gare del giovedì che, salvo maltempo, saranno anticipate, con la prima (Princ Zagreb-Rivas Madrid) in programma già alle 9 del mattino.

Allo stato dell’arte, Bollate ha in calendario la prossima sfida per domani, giovedì 28 agosto, alle 11.30 contro le austriache del Crazy Chicklets, per poi tornare in campo alle 19 contro le olandesi dell’Olympia Haarlem. Non è invece ancora stato annunciato il giorno (né l’orario) del recupero con il Wesseling Vermins.

La società, con i suoi numerosi addetti, è al lavoro per il ripristino dei terreni di gioco, nella speranza che il tempo sia clemente.

Edit – Aggiornamento 28 agosto, ore 8.30 – Con l’evoluzione della situazione meteorologica, WBSC Europe sta valutando nuovamente un cambiamento di orari, con possibile ripristino degli orari originari. Si consiglia di visitare la programmazione al sito ufficiale, a questo link, per rimanere aggiornati.

La foto di copertina è di Goebelized – WBSC Europe
Ufficio Stampa