Mister Bianchini. «Mi interessa il giusto atteggiamento». Bernardi. «La voglia di vincere è tanta».
CONFERENZA STAMPA PRE-PARTITA, OSPITALETTO FRANCIACORTA – FC ARZIGNANO VALCHIAMPO, Campionato Serie C Sky Wifi, 9° Giornata. Domenica 12 ottobre 2025, ore 17.30, stadio “Gino Corioni”.
Designazioni arbitrali: Arbitro Alessandro Colelli di Ostia Lido, Ass. 1 Valerio Brizzi di Aprilia, Ass. 2 Angelo Di Curzio di Civitavecchia, Quarto ufficiale Michele Pasculli di Como, Operatore FVS Usman Ghani Arshad di Bergamo.
All. Giuseppe Bianchini. «Contro l’Albinoleffe abbiamo ritrovato la fiducia che era venuta un po’ a mancare dopo alcune prestazioni non fatte benissimo e risultati non arrivati. Nel complesso, però, la squadra ha sempre lavorato bene ed è importante che i ragazzi restino focalizzati […] Bisogna tornare a dare continuità alle prestazioni. I punti arriveranno. Mi interessa il giusto atteggiamento da parte di tutti contro una squadra veramente forte ed organizzata […] Arriveremo con la carica giusta».
Edoardo Bernardi, difensore. «La voglia di tornare a vincere è tanta. E lo abbiamo dimostrato anche nella gara contro l’Albinoleffe dove abbiamo messo in campo un atteggiamento completamente diverso rispetto alle partite precedenti. Siamo sulla strada giusta […] L’Ospitaletto è tra le squadre più organizzate viste finora e ha ottenuto meno punti di quelli che avrebbe meritato. Sarà una bella partita anche perché nel loro stadio, appena rifatto, ci sarà entusiasmo […] Personalmente sto bene. Sento la fiducia e con i compagni ho trovato l’affinità giusta. Penso che quest’anno possa essere il punto di partenza per fare una stagione importante che dimostri quanto sono cresciuto e quanto posso ancora crescere».
FC Arzignano Valchiampo
Comunicazione e Ufficio Stampa
