Conferenza nella Sala Stampa dello Stadio Alfredo Viviani in vista della prossima gara Potenza-Latina 9^giornata del campionato di Serie C Sky Wifi 2025/26, domenica 12 ottobre alle ore 14:30 presso lo Stadio Alfredo Viviani di Potenza.
Queste le dichiarazioni del mister Pietro De Giorgio:
“Il rammarico per il modo in cui è arrivato il pareggio di Altamura è tanto. Peccato per i punti persi perché ad oggi staremmo parlando di altre posizioni in classifica ma il nostro percorso resta in linea con gli obiettivi prefissati all’inizio della stagione. E’ un campionato molto equilibrato dove pochi punti fanno la differenza. Il Latina è un buon avversario, vengono da diversi risultati positivi e stanno dimostrando di riuscire a cambiare la propria impostazione tattica con buoni risultati. E’ un avversario che subisce pochissimo e con il quale servirà giocare bene per trovare i giusti spazi per colpire. Per quanto concerne il Potenza siamo una delle squadre che attacca di più, un gruppo che segna tanto nonostante qualche assenza importante. Dobbiamo migliorare nella gestione dei momenti della gara specie nel finale di partita”.
L’evento integrale è visibile sul canale Youtube La Nuova TV, media partner ufficiale rossoblù, condiviso anche sulla pagina facebook Potenza Calcio Official.
Mario Pesarini
Responsabile Ufficio Stampa
Potenza Calcio S.r.l.
