Sunset Simphony, con Mr.Ferdy nasce la musica per i maratoneti

Fedele al nuovo genere electroclassica l’eclettico Ferdinando Colloca ha realizzato un album che fonde le sue due più grandi passioni: la corsa e la musica

L’eclettico artista/runner Ferdinando Colloca in arte Mr Ferdy il Guru, neo campione del mondo master a squadre SM45 di mezzamaratona, ideatore ed organizzatore della Corsa Futurista , non finisce di stupire per la versatilità e per le idee. Unendo le sue due più grandi passioni, la corsa e la musica, ha realizzato l’album musicale “Sunset Symphony”, studiato per tutti i runners e per accompagnare le performance di chi corre, in allenamento ed in gara seguendo. L’innovativa raccolta musicale, edita dalla nuova etichetta discografica Vox Lux, è fedele al genere electroclassica, una nuova corrente musicale che nasce tra la sapiente e sofisticata fusione di ricercati campioni di musica classica e/o musica da opera o tradizionale dei primi anni del ‘900 e suoni e ritmiche sperimentali della musica cosiddetta elettronica. Una sorta di postfuturismo musicale , che attraversa i generi, ricreando qualcosa di totalmente innovativo, di cui Mr.Ferdy e uno dei pionieri e fondatori.
L’intero progetto discografico verrà presentato in anteprima ad presenterà a Ibiza, in concomitanza della presentazione del premio ADRENALINA www.adrenalina.roma.it, il prossimo 2 agosto presso il bellissimo El Hotel Pacha. L’iniziativa sbarcherà poi a Roma a metà settembre quando verrà organizzato un grande party di lancio con straordinari testimonial del mondo dello sport e dello spettacolo ed incredibili sorprese.

Ufficio Stampa