Basket> Kyle Austin: primo giorno a Latina!

Da Los Angeles è arrivato a Latina nella tarda serata di ieri, 20 agosto, il primo giocatore statunitense della Benacquista Assicurazioni Latina Basket Kyle Austin.
Kyle, nonostante la stanchezza dovuta al lungo viaggio, ha dimostrato subito il suo grande entusiasmo registrando un breve video all’aeroporto di Fiumicino in cui ha salutato in italiano i tifosi di Latina.
Il giocatore americano si sottoporrà alle visite mediche presso l’Istituto Fisioterapico Finestra Centro di Medicina dello Sport “Ajmone Finestra”, conoscerà i suoi compagni di squadra, tutto lo staff tecnico e dirigenziale ed avrà un primo approccio con la città.
Kyle Austin e Carlo Cantone all’allenamento in spiaggia presso il Kusi Beach
Terminato l’iter delle visite mediche, il nuovo giocatore pontino sarà pronto per iniziare la preparazione con la squadra, che è arrivata al quarto giorno di allenamenti. Gli atleti nerazzurri, oggi impegnati sulla spiaggia del litorale pontino, presso il Kusi Beach, agli ordini di coach Garelli e del preparatore fisico Russo, proseguono infatti la preparazione in attesa di Austin e del secondo americano, Anthony Fisher, il cui arrivo è previsto per la giornata di venerdì 22 agosto.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket