Fonte Roma Eur, LUCA D’ALISERA entra a far parte del Staff Tecnico della Sezione di Pattinaggio.

Trovato l’accordo tra il 12 volte Campione del Mondo, il Presidente Alberto Di Blasi e la Responsabile della Sezione Pattinaggio Erica Colaceci.
Aberto Di Blasi contentissimo dell’accordo raggiunto:
“Sono estremamente contento che Luca abbia accettato di far parte del nostro Staff Tecnico; si occuperà di tutte le coreografie della nostra Sezione Agonistica, ma vista la sua grande esperienza e competenza sarà un ulteriore sguardo attento e collaborativo per tutte le nostre atlete.
Erica Colaceci coadiuvata da Federica Marin per gli Obbligatori e Luca D’Alisera per le coreografie, penso sia uno dei gruppi tecnici più importanti d’Italia.
La trattativa non è stata facile visto il legame affettivo di Luca nei confronti della sua storica Società “Frascati” che lo ha visto dubbioso fino alla fine fino alla fine, penso che sia stato determinante per la scelta la presenza a Fonte di strutture coperte che potranno garantire anche ai suoi atleti una continuità di allenamento durante la stagione.
La mia speranza – commenta il Presidente Di Blasi – è che i tre eccezionali allenatori possano trovare il più possibile una collaborazione vincente”.

Ufficio Stampa
Apd Fonte Roma Eur