Pattinaggio> Ultimo giorno di allenamento a Fonte Roma Eur per Jose Luis Diaz

Dopo 3 settimane di intenso lavoro con il nostro Luca D’Alisera, che da un anno lo segue come tecnico, è giunta al termine l’avventura di Jose Luiz Diaz nel nostro Centro Sportivo.
Il pattinatore cileno domani partirà alla volta di Reus (Spa) dove sarà impegnato ai prossimi Campionati del Mondo di Pattinaggio Artistico in programma dal 5 al 11 ottobre.

Questo il saluto di Jose alla nostra Polisportiva:

“Queste tre settimane a Fonte sono state molto dure ma allo stesso tempo molto belle, è stato fondamentale avere la possibilità di stare tante ore in pista per lavorare con Luca e con il mio allenatore cileno Rafael.
Domani partirò per Reus e spero che tutto il lavoro fatto in questi giorni possa portare dei benefici e magari consentirmi di ottenere un risultato migliore rispetto a quello dello scorso anno.
Devo ringraziare tutti i pattinatori della Società che mi hanno fatto sentire uno di loro, non mi hanno fatto mai mancare il sostegno e lavorare in un ambiente così accogliente ha fatto si che sentissi di meno la fatica.
Dopo il Mondiale tornerò in Cile, ma a gennaio o febbraio sarò di nuovo a Roma per continuare il mio percorso di crescita con Luca”.

Ad Jose va un grandissimo in bocca al lupo dalla nostra Sezione Pattinaggio e da tutta la Apd Fonte Roma Eur!!

Ufficio Stampa
Apd Fonte Roma Eur