Calcio> Vigor Lamezia-Lupa Roma, la carica di Mastropietro

“Stare fuori è stata dura, il meglio deve ancora venire. Uniti e compatti possiamo andare lontano”

LEGA PRO 2014/2015 – GIRONE C: 14^ GIORNATA DI CAMPIONATO
La vittoria di misura ottenuta dalla Lupa Roma contro l’Ischia Isolaverde ha trasmesso serenità all’ambiente Lupa Roma che è riuscita a restare a ridosso delle zone alte della classifica. Un inizio di stagione sicuramente positivo che va chiuso nel migliore dei modi con le ultime 6 giornate del girone d’andata del campionato di Lega Pro girone C.
Nel presentare la trasferta in casa del Vigor Lamezia, ha parlato l’attaccante classe ’95 Alan Mastropietro, tornato a disposizione di mister Cucciari da un paio di settimane dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori nelle prime 10 giornate di campionato.
PARLA ALAN MASTROPIETRO
“Sicuramente stiamo lavorando molto bene – precisa subito Mastropietro – e siamo riusciti a superare il piccolo momento di difficoltà da grande squadra e da grande gruppo quale siamo”.
La trasferta in casa del Vigor Lamezia nasconde sicuramente insidie per la Lupa Roma: “Sarà senza alcun dubbio una gara tosta in cui i nostri avversari cercheranno di conquistare punti e riscattare il ko di Cosenza. Anche noi però cercheremo di dire la nostra prestando la massima attenzione e utilizzando tutte le nostre forze per raggiungere il successo”.
Dopo il gol in Coppa Italia contro il Tuttocuoio all’esordio con la Lupa Roma, un lungo ko ed ora il rientro in campo: “Sicuramente è stato difficile ma allo stesso tempo fantastico perché vedendo giocare i miei compagni da fuori, ho comunque apprezzato la prima parte di campionato. L’unico rammarico che ho è quello di non aver contribuito alla causa e non aver partecipato ai primi festeggiamenti ma sono convinto che d’ora in poi potrò essere utile alla causa Lupa Roma”.
Dopo aver conquistato già 20 punti, ora serve mantenersi uniti per raggiungere l’obiettivo del mantenimento della categoria: “Sicuramente quando cambi squadra e conosci gente nuova è difficile ambientarsi. Devo ammettere però che ho trovato qui alla Lupa Roma un gruppo compatto che mi ha accolto bene, ho un ottimo rapporto con tutta la squadra e con lo staff e la forza di questa società è proprio l’unione e la compattezza”.
TERNA ARBITRALE
L’incontro Vigor Lamezia-Lupa Roma, valido per la 14^ giornata del campionato di Lega Pro girone C, sarà diretto dal signor Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore coadiuvato dagli assistenti Domenico Campitelli di Termoli e Luca Solazzi di Avezzano.
La Lupa Roma, dopo il successo interno ottenuto contro l’Ischia Isolaverde, si trova attualmente al 10° posto in classifica con 20 punti conquistati nelle prime 13 giornate di campionato ad un solo punto di distanza dal Vigor Lamezia, 7° in classifica a quota 21.
Fischio d’inizio domenica alle ore 14,30 allo stadio “Guido D’Ippolito” per Vigor Lamezia-Lupa Roma. La sfida sarà visibile su smartphone, tablet o pc in diretta streaming sul sito www.lega-pro.com, sul sito www.sportube.tv e sul sito www.luparoma.it nel riquadro in basso a destra “Lega Pro Channel”.

Valerio D’Epifanio – Responsabile Comunicazione Lupa Roma FC