Ciclismo> Umbria Marathon Mtb 2015: svelato il gadget destinato agli abbonati

L’Umbria Marathon Mtb, dopo aver mantenuto invariati il costo dell’abbonamento e il montepremi finale rispetto alla passata stagione, premia con un gadget davvero eccezionale tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento al circuito.
Grazie alla collaborazione con Pissei, grande casa toscana di abbigliamento sportivo, main sponsor anche per il 2015 dell’Umbria Marathon Mtb, agli abbonati verrà data in omaggio una speciale maglia tecnica free rider in tessuto microforato ad alta traspirabilità, griffata Umbria Marathon Mtb, che potranno ritirare, nello stand a loro dedicato, in occasione della prima prova del circuito la Orvieto Wine Marathon il 1° marzo 2015.
Pissei fornirà anche le maglie dei leader di categoria, le stesse che i bikers si contenderanno gara dopo gara fino all’appuntamento finale del 21 giugno a Massa Martana, dove si svolgerà anche la premiazione finale del circuito.
Tra gli sponsor ufficiali che accompagnano l’Umbria Marathon Mtb, ricordiamo anche KeForma, una delle maggiori aziende di produzione di integratori per lo sport, che vanno dalla preparazione, alla gara, al recupero, prodotti che ogni biker troverà nel proprio pacco gara insieme a una scheda informativa KeForma.
L’Umbria Marathon Mtb riserva grosse novità per l’edizione 2015 e non solo per i propri abbonati, ma tante sorprese verranno svelate più avanti.

ABBONAMENTI
Per tutte e cinque le prove, è previsto un abbonamento, non rimborsabile che si articola in due importi con due scadenze diverse come di seguito indicato: 1° fascia ‐ €. 70,00 entro il 31 gennaio 2015; 2° fascia ‐ €. 80,00 entro il 28 febbraio 2015. Ogni 10 abbonamenti l’undicesimo è gratis.

CALENDARIO GARE
1° marzo, Orvieto (PG): Orvieto Wine Marathon (organizzazione Team Eurobici Orvieto SS Lazio)
19 aprile, Baschi (TR): Trofeo Avis Baschi (organizzazione Team Eurobici Orvieto SS Lazio)
10 maggio, Nocera Umbra (PG): Granfondo delle Sorgenti (organizzazione Team Bikers Nocera Umbra)
14 giugno, Costacciaro (PG): Granfondo Monte Cucco (organizzazione Asd Cucco in Bike)
21 giugno, Massa Martana (PG): Martani Superbike Mtb Race, (organizzazione Asd Cicloturistica Massa Martana)

Regolamento e tutte le news sul circuito direttamente al sito www.umbriamarathon.it.

Luca Alò