Hockey > Gli Under 17 della De Sisti Roma conquistano la finale di Castello d’Agogna

Si giocherà il 14 e 15 febbraio .

Buona prestazione degli Under 17 della De Sisti Roma che superano nettamente Butterfly e Tevere ed accedono con merito alla finale di categoria, in programma a Castello d’Agogna ( Pavia) il 14 15 febbraio. Una finale a sei squadre divise in due gironi che si giocheranno lo “scudettino” al coperto .
Questi i risultati e la classifica del girone di Area 3 .
De Sisti Roma – Butterfly 5-2
Tevere – Butterfly 3-5
De Sisti Roma – Tevere 4-2
Classifica Finale AreA 3 / De Sisti Roma 10, Butterfly 7, Tevere 0

Hockey Indoor F /Per le ragazze della HF Libertas San Saba, primo posto nell’area 3 , senza gloria . In finale anche le “piccole” sansabine dell’Under 14 .

Poca gloria nel secondo concentramento indoor dell’Area 3 con un Libertas San Saba pigra ed un po’ spenta ed un Butterfly grintoso con una Novik super . Risultato : una vittoria per 5 a 4 per il Butterfly ed un pareggio per 4 a 4 . Vittoria della serie in favore della Libertas San Saba ma buona impressione per le “farfalle” di Roma Nord. Tutte e due al lavoro per la finale di Bologna del 6 / 8 febbraio. A sorpresa passano anche le Sansabine dell’Under 14 . Le “ragazzine” di Stella Girotti giocano con grinta e vincono la prima partita ipotecando la finale , raggiunta poi con un pareggio nella seconda . En plein per le rossoblu del Presidente Sarnari in finale con le senior, le under 19 e le under 14 .
Questi i risultati e la classifica del girone di Area 3 Senior .
Libertas San Saba – Butterfly 4-5
Butterfly – Libertas San Saba 4-4
Classifica Finale AreA 3 / Libertas San Saba 7, Butterfly 4

Questi i risultati e la classifica del girone di Area 3 Under 14 .
Libertas San Saba – Butterfly 3-2
Butterfly – Libertas San Saba 0-0
Classifica Finale AreA 3 / Libertas San Saba 7, Butterfly 4,

Ufficio Stampa