Basket> Fonte sul campo delle Stelle Marine

Cerroni

Cerroni
Gara d’alta classifica per il Fonte Roma Eur, che sabato 31 gennaio (ore 19.00) sfiderà le Stelle Marine al PalaAssobalneari di Ostia nella terza gara del girone di ritorno. La squadra di Cerroni è tornata alla vittoria con Velletri, dopo il passo falso con la Smit Dolphins, consolidando il primo posto in classifica.
Dall’altra parte ci sono le Stelle Marine, una delle migliori formazioni del girone A del Campionato di Serie C regionale, quinta in classifica a otto lunghezze di distanza proprio dalla capolista Fonte.
La squadra di coach Pasquinelli è reduce da due sconfitte consecutive rimediate contro la Smit Dolphins e la Virtus Velletri e cercherà di riscattare la sconfitta dell’andata, quando il Fonte Roma Eur si impose 68-63.

Coach Riccardo Cerroni presenta così la difficile sfida di sabato:

“Sarà sicuramente una partita molto ostica quella che ci aspetta sabato sera ad Ostia. Le Stelle Marine sono a livello di roster una tra le formazioni più esperte e competitive dell’intero girone e in davanti al proprio pubblico sono una squadra difficile da battere. Noi siamo ad un crocevia importante della nostra stagione prima del turno di riposo, una vittoria esterna significherebbe molto per il morale e per la classifica e i segnali ricevuti in settimana dai ragazzi mi fanno senza dubbio ben sperare per il match”.

La gara sarà diretta dai Sigg. Diamanti Francesco di Veroli (FR) e Napoletano Alessandro di Frosinone (FR).

Ufficio Stampa
Apd Fonte Roma Eur