Calcio a 5> Il Real pronto a reagire, sabato big match con la Coppa d’Oro

Non ci voleva la sconfitta per 8-3 subita in casa del Real Rieti, soprattutto per i passi avanti fatti nella gara con il New Team Tivoli. Un peccato anche per le cinque reti di differenza, un passivo troppo pesante per la squadra di Piattoli che comunque ha provato a rimanere in gara. Ma può succedere, questo è il gioco del pallone, si vince e si perde. Basta, poi, essere pronti, subito, a voltar pagina. E sabato il Real ha davanti a sé l’occasione giusta per farlo, magari provando a prendersi una rivincita contro quella Coppa d’Oro che ha eliminato la squadra di Roma Nord proprio dalla coppa appena un mese fa. I presupposti per far bene ci sono tutti, come ha sottolineato Jlenia Giannone, pivot del Real Balduina:
“Contro il Rieti non si è visto tutto questo divario anche se dal risultato sembrerebbe netto. Meriti alla squadra di casa che a oggi per me è quella più organizzata tra quelle viste finora in campionato. Siamo state in partita fino a quando abbiamo segnato il nostro secondo gol del momentaneo 3-2. Poi il loro quarto gol ci ha spezzato un po’ le gambe. Il Real però non deve invidiare nulla a nessuno perché se giochiamo come sappiamo possiamo tenere testa a tutti e lo abbiamo dimostrato la scorsa settimana con il New Team Tivoli.
Sicuramente da una rosa come la nostra ci si aspetta ogni anno sempre di più ma purtroppo non tutti i sabati giochiamo come dovremmo. Credo comunque che le ultime tre gare del girone di andata siano alla nostra portata e il primo obiettivo è come sempre portare a casa il bottino pieno”.

Ufficio Stampa Real Balduina