Ciclismo> Civitavecchiese Fratelli Petito: gli Esordinti primi nel ranking laziale

Domenica con tanti podi conquistati nella categoria Esordienti, impegnati in Abruzzo e in Umbria
Due corse in Abruzzo domenica scorsa per la Civitavecchiese Fratelli Petito: grande soddisfazione è arrivata dai risultati che sono riusciti a portare gli Esordienti al termine della gara di San Salvo (Ch), dove Germani e Mammì sono riusciti a conquistare la seconda e la terza posizione dopo aver condotto tutta la gara davanti con i migliori. Il successo tra gli Esordienti di secondo anno è andato a Gianmarco Garofoli (Sporting Club Sant’Agostino), che ha anticipato i due corridori della Civitavecchiese.
Per gli Esordienti di primi anno c’è stato un impegno a S.Angelo di Celle, nei pressi di Deruta (Pg) con il terzo posto di Caferri.
Senza dubbio la notizia più bella sta nel fatto che la Civitavecchiese Fratelli Petito è la migliore squadra nel ranking laziale nella categoria Esordienti. Questa leadership riempie di orgoglio tutto il team, che dall’inizio della stagione sta dimostrando di avere un’ottima continuità di risultati; la squadra sta quindi lavorando al meglio per preparare i prossimi impegni, tra i quali anche i campionati nazionali.
I ragazzi Juniores hanno corso a Notaresco (Te), in una gara resa subito molto dura dal Team Coratti, tant’è vero che hanno tagliato il traguardo solo circa 40 corridori. Il successo è andato a Kevin Serrano Rivera (Costarica), che ha staccato tutti in salita. Dietro di lui è arrivato n drappello di tre uomini, subito al dopo ha tagliato il traguardo il gruppo con Pugnali e Zanni, i quali hanno fatto un’ottima corsa. Da segnalare, purtroppo, la caduta di Gioele Altobelli.

Ufficio sTampa