Gli Ice Park di Roma prorogano le date di chiusura

Sulle piste di ghiaccio della Capitale si potrà pattinare fino alla fine di marzo. Mattinate dedicate alle scuole, animazione e istruttori qualificati per i neofiti

Favorita dalle basse temperature di questi giorni, e dal clima nordico che ha investito la Capitale, non accenna ad affievolirsi la voglia dei romani di pattinare su ghiaccio. I quattro Ice Park disseminati sul territorio cittadino continuano ad essere affollati soprattutto nei week end ma anche nelle mattinate riservate alle scuole che, in convenzione, possono usufruire degli impianti durante gli orari scolastici. Gli studenti del territorio, potranno accedere durante le ore di Educazione Fisica o durante le gite scolastiche per frequentare lezioni di avviamento al pattinaggio tenute da istruttori qualificati messi gratuitamente a disposizione.
Vista la grande richiesta da parte dell’utenza tutte le piste rimarranno aperte oltre le date previste ad inizio anno.
-La pista dell’Auditorium chiuderà i battenti, con una grande festa di chiusura, domenica 29 gennaio
-L’Ice Park di Piazza Re Di Roma resterà in funzione fino al 28 febbraio
-L’Ice Park di Piazza San Giovanni De La Salle chiuderà il 31 marzo. Sulla pista situata a due passi da Piazza Irnerio sono partiti corsi di pattinaggio per i neofiti. Tutti i giorni, prenotandosi sul posto, sarà possibile apprendere i primi rudimenti della disciplina sotto l’attenta guida di istruttori federali Tutti i week end animazione in pista dalle 15.00 alle 19.00.
-L’Ice Park situato davanti al Centro Commerciale Euroma2 all’Eur rimarrà in funzione fino al 28 di febbraio.

Ufficio Stampa Ice Park Roma
Gianluca Montebelli 333.6554876
Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it