Ciclismo> La Civitavecchiese ottiene un altro incarico prestigioso in FCI Lazio

Il presidente Patrizio Carraffa è stato nominato responsabile delle comunicazioni esterne insieme a Massimo Saurini
Arriva un altro incarico prestigioso per la Civitavecchiese Fratelli Petito: il presidente del team, Patrizio Carraffa, è stato infatti nominato responsabile delle comunicazioni esterne del Comitato Regionale del Lazio della Federazione Ciclistica Italiana insieme a Massimo Saurini.
Il nuovo Comitato Regionale vede quindi l’importante presenza di due uomini della Civitavecchiese, in quanto, dopo la nomina di Roberto Petito, che ha avuto grande importanza mediatica a livello nazionale, anche il presidente del team farà parte della squadra capitanata dal presidente Antonio Zanon.
“Questa è una prova ulteriore del fatto che stiamo lavorando bene – spiega Patrizio Carraffa – noi come squadra abbiamo sempre curato molto le comunicazioni esterne e sono felice di poter portare le mie competenze anche all’interno del comitato. La mia nomina, insieme a quella di Roberto, è un grande riconoscimento, e speriamo di poter continuare a fare bene, sulla falsariga di quanto abbiamo fatto fino ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi per il ciclismo giovanile”.

Ufficio Stampa