Hockey> La De Sisti Roma pareggia 2 a 2 con gli olandesi del Leonidas.

Due sconfitte per 4 a 1 e 2 a 1 per la Libertas San Saba con il Gooische .
Successi e divertimento per i giovanissimi al Torneo di Viareggio .

Hockey Maschile / Buona apertura di stagione per i giallorossi della De Sisti Roma che hanno affrontato sabato gli olandesi del Leonidas. Un buon pareggio per 2 a 2 , nonostante ancora le molte assenze , con l’unica nota negativa dell’infortunio a Daniele Malta che si è procurato una ferita alla fronte che ha reso necessaria una sutura al Pronto Soccorso. Da questa settimana ripresa a ranghi quasi completi e altre test difficile venerdì sera alle 19 con gli altri olandesi del Voordan .
Hockey Femminile /Anche per le ragazze della Libertas San Saba doppio test olandese tra sabato e domenica , concluso con due sconfitte per 4 a 1 e 2 a 1. Buona la reazione delle ragazze , seguite per l’occasione dal vice coach Telemaco Rossi , che specialmente nella seconda partita hanno giocato per lunghi tratti alla pari, cedendo solo di misura nel finale . Ottimo l’esordio di Cristina Lorenzo ( un goal per partita per lei ) già inserita negli schemi delle romane. Anche per le ragazze da questa settimana si intensifica la preparazione ed altro doppio test olandese nel prossimo week end con il Fitomare HC .
Hockey Giovanile/ Successi sportivi e divertimento per la comitiva formata da alunni ed alunne dell’Istituto Massimo con alcuni già militanti nell’hc roma e nella libertas san saba che dal 2 a 4 febbraio hanno partecipato al Torneo indoor di Viareggio in occasione del carnevale . Ragazzi e ragazze sono arrivati primi nelle categorie under 14 ed hanno passato tre giorni di grande divertimento . La comitiva era accompagnata oltre che dalla professoressa Elisabetta Novelli , anche dai tecnici Pato Mongiano e Stella Girotti e dai dirigenti Alessandro Zanetti, Pietro Acri e Catia Leoni.

Nelle foto:
• Un paio di scatti dell’incontro di domenica tra Libertas San Saba e Gooische ( foto Ruberti)
• Foto di repertorio della De Sisti Roma
• Ragazzi e ragazze al Torneo di Viareggio

Ufficio Stampa