Ciclismo> AS Montoro 1927, su il sipario con Stefano Garzelli nell’anniversario dei 90 anni

Finalmente a Montoro è tempo di presentazione della nuova stagione agonistica 2017 dell’AS Montoro 1927-Stefano Garzelli Team in data sabato 25 febbraio alle 17:00 presso la sala consiliare del comune di Montoro.
Sarà un pomeriggio intenso con la sfilata del nuovo roster di atleti delle categorie giovanissimi, esordienti ed allievi, insieme ai massimi dirigenti della società (con in testa il presidente Mario Mari e il direttore tecnico Giovanni Romano) oltre a ripercorrere i momenti salienti dei 90 anni della fondazione riportando in alto il nome della Coppa Montoro che quest’anno giunge alla 66°edizione.
Dal 1998 al 2010, con le sue 39 vittorie nella massima categoria professionistica compreso il Giro d’Italia nel 2000, Stefano Garzelli sarà per il secondo anno di fila l’ospite illustre della presentazione per salutare i ragazzi e pedalare al loro fianco.
Accanto a Garzelli anche Renato Di Rocco (presidente della Federazione Ciclistica Italiana), Pino Cutolo (presidente del comitato regionale FCI Campania), Mario Bianchino (sindaco di Montoro), Raffaele Guariniello (assessore allo sport di Montoro), Carmine Castellano (patron del Giro d’Italia tra gli anni novanta e duemila) ed Angelo Damiano (campione olimpico a Tokyo 1964 nel tandem con Sergio Bianchetto) per condividere assieme un momento di grande festa con uno dei tanti fiori all’occhiello del ciclismo giovanile campano e del Sud Italia all’insegna del motto con i giovani e per i giovani.

Video promo stagione 2017 AS Montoro a cura di Atlantide Video Service al link https://www.youtube.com/watch?v=6gl61xmgp8A

Luca Alò